"Noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza." (E. Malatesta)

Comunicato diffuso dalla Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana


CONVEGNO A JESI IL 23-24 OTTOBRE 2010

La Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana convoca il prossimo Convegno di Federazione nei giorni 23 e 24 ottobre 2010 (con inizio alle ore 11 di sabato 23) a Jesi nella sede di via Posterma 8 con il seguente ordine del giorno proposto dal precedente Convegno di Torino (12-13 giugno 2010):
  • Analisi della situazione politica e sociale e strategie di intervento della FAI. Il ruolo della FAI nel conflitto sociale, nel movimento anarchico nazionale ed internazionale.
  • Adesioni e dimissioni.
  • Varie ed eventuali.
Per quanto riguarda l'esigenza, espressa recentemente da alcuni compagni, di discutere il Patto Associativo della FAI, abbiamo ritenuto - nel convocare questo Convegno - di affidare a esso ogni decisione su eventuali integrazioni da apportare agli o.d.g. dei prossimi convegni precongressuali. Del resto, questa richiesta non aveva avuto seguito da parte di altri gruppi. In ogni caso, auspichiamo che gruppi e individualità federate producano per tempo documenti e proposte su questo come su tutti gli altri argomenti che saranno oggetto del dibattito precongressuale e congressuale.

La Commissione di Corrispondenza

cdc@federazioneanarchica.org
www.federazioneanarchica.org


Altri Comunicati della Commissione di Corrispondenza



COMUNICATI

Abbonati, leggi e diffondi "UMANITA' NOVA"
settimanale anarchico
link al sito di umanità novalink al sito di zero in condotta
web-fai@federazioneanarchica.org