Convocazione XXV Congresso della F.A.I. - Carrara 29/10-1/11

Carrara 29 ottobre/1 novembre
XXV congresso della FAI

La Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana, come da mandato ricevuto, convoca il 25° Congresso della FAI dal 29 ottobre al 1 novembre 2005, con inizio alle ore 11 di sabato 29 presso i locali del Germinal in piazza Matteotti a Carrara, con il seguente odg:

* Relazione delle commissioni di lavoro uscenti
    * Adesioni e dimissioni
    * Analisi delle attività dei gruppi e delle individualità
    * Analisi della situazione sociale locale ed internazionale
    * Proposte sui campi di intervento della FAI con definizione degli obbiettivi del programma e strumenti di lavoro per aree tematiche (antimilitarismo, antirazzismo, anticapitalismo, lavoro/non lavoro, autogoverno, ecc);
    * Nomina delle commissioni di lavoro;
    * Varie ed eventuali.

Sabato 29 alle ore 21 presso i locali del Germinal avrà luogo una assemblea pubblica per presentare alla cittadinanza le attività della FAI

Per info logistiche 0585/75143.

Cdc FAI

Informazioni logistiche
Congresso FAI: arrivare mangiare dormire

Il Congresso si svolgerà presso i locali del gruppo Germinal - FAI di Carrara in piazza Matteotti n. 31.

Come si arriva?
In treno la stazione è quella di Carrara-Avenza da dove si prende l'autobus per Carrara (fermata sulla destra uscendo dalla stazione), e si chiede la fermata più vicina a p.zza Matteotti (Poste).
In auto: sia da nord che da sud si prende l'autostrada Genova-Livorno e si esce al casello di Carrara e si gira a dx verso il centro, in cima al viale XX settembre tenersi sulla sinistra e si arriva direttamente in p. zza Matteotti.

Dove si dorme?:
- sono disponibili circa 30 posti letto per chi viene in sacco a pelo nelle case dei compagni o in sede.
- C'è inoltre la possibilità di pernottare presso due strutture distanti circa un quarto d'ora d'auto dalla sede congressuale a prezzi che partono da 21 € a persona per una stanza singola o doppia, o da 18 € a persona per camere da 6 o 8 posti, per quest'ultime il Gruppo Germinal ha deliberato un contributo di 3 € a persona per trenta posti letto, quindi il costo di un singolo posto letto è da valutarsi nell'ordine dei 15 € a persona.
- Per i compagni che volessero invece dormire in Albergo o Pensione direttamente a Carrara i prezzi indicativi sono di circa 30 € minimo a persona: per altre info mailare o telefonare.

Contiamo inoltre di poter contrattare ulteriori sconti una volta che sapremo con un minimo di precisione quanti compagni intendono pernottare, pertanto chiediamo quanto prima prenotazioni da parte dei Gruppi e delle Individualità federate.

Dove e come si mangia?
In base alle disponibilità dei compagni locali e alla collaborazione di altri gruppi federati che hanno dato disponibilità per vettovagliamenti vari, è garantito per il giorno 29 la cena a tutti i compagni pervenuti, per i giorni 30 e 31 sia il pranzo che la cena, e per il giorno 1 il pranzo.
Questi pasti si terranno all'interno della sede congressuale e saranno costituiti da un piatto caldo, più affettati e varie. Il contributo per tali pasti è fissato a 5 € circa cadauno.

Per le prenotazioni utilizzare la mail della Tipografia (latipo@bicnet.it) e il telefono della stessa: 0585 75143, oppure il seguente numero di cellulare: 380 7351789 (Donato).

Sabato 29 si svolgerà una serata pubblica aperta alla cittadinanza e alla stampa per illustrare le attività della Federazione con una breve conferenza.

Gruppo Germinal - FAI Carrara