Torino 20 e 21 aprile: Convegno nazionale della FAI

La C.d.C. della F.A.I. convoca un convegno per i giorni 20 e 21 aprile 2002 a Torino, con inizio alle ore 10,30 di sabato 20, in Via S. Giulia 64 e propone il seguente o.d.g.:

1. Prossimo congresso FAI: data, luogo, o.d.g.

2. I.F.A.: - relazione sulla riunione CRIFA di Parigi; ruolo della FAI all'interno dell'IFA anche in vista del prossimo congresso dell'aprile 2003; adesioni (invitiamo i compagni a rileggersi le pagine 8/13 del B.I. n.2/2001).

3. Valutazione della situazione italiana: a) movimenti contro la globalizzazione; b) conflitto sociale.

4. Proposta di una mail list di federazione che affianchi il B.I.

5. Varie ed eventuali.

La C.d.C. della F.A.I.
italino@versilia.net

Convegno FAI a Torino: informazioni pratiche

Per organizzare nel modo migliore l'ospitalità dei compagni che interverranno al Convegno FAI del 20 e 21 aprile invitiamo tutti a comunicarci con ampio anticipo la propria presenza.

Faremo il possibile per ospitare il maggior numero di compagni, poiché a Torino le strutture alberghiere sono piuttosto costose. Daremo ovviamente priorità a coloro che ci informeranno per primi della loro venuta. Chi può si porti il sacco a pelo.

Per arrivare al convegno:

in treno: scendere alla stazione di Porta Nuova e prendere il tram n. 15 (fermata via Vanchiglia angolo via Napione).

in auto: dalla A4 (Milano) uscire dall'autostrada e proseguire dritto in c.so Giulio Cesare, all'altezza del Cinema Major girare a sin. in c.so Palermo. Al termine girare a dx in c.so Regio Parco (attraversando il fiume Dora), poi a sin. in c.so Regina Margherita. Via S. Giulia è una parallela sulla dx.

Dalla A21 (Torino Piacenza) e dalla A6 (Torino Savona) uscire per c.so Unità d'Italia, proseguire in c.so Massimo D'Azeglio. Al termine girare a dx in c.so Vittorio Emanuele e poi, prima del ponte sul Po (non attraversare), girare a sin. in c.so Cairoli. Proseguire in Lungo Po Cadorna e via Napione sino ad incrociare via S. Giulia.

Info: Fed. Anarchica Torinese, fat@inrete.it

[24-03-2002]