Comunicato della CdC della FAI

La Commissione di corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana convoca la seconda sessione straordinaria del XXVI Congresso della FAI per i giorni 22 e 23 novembre 2008 con inizio alle ore 11 di sabato 22 presso la sede della Federazione Anarchica Livornese in Via degli Asili, 33 con la seguente proposta di ordine del giorno:

1)    Nomina della redazione di Umanità Nova.
2)    Nomina della Commissione di Relazioni Internazionali.

A conclusione della suddetta sessione congressuale, la C.d.c. - come da mandato ricevuto - convoca un convegno nazionale di federazione con la seguente proposta di ordine del giorno:

1) Militarizzazione del territorio, leggi e provvedimenti razzisti, repressione nei confronti dei migranti e dei movimenti di opposizione sociale.
2) Situazione finanziaria di Umanità Nova.
3) Partecipazione della FAI alla manifestazione del 6 dicembre a Susa.
4) Partecipazione della FAI alla manifestazione contro il razzismo e la "carta di Parma".
5) Adesioni e dimissioni.
6) Varie ed eventuali.

Commissione di corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana - FAI