Terremoto in Abruzzo

Riceviamo dai compagni dello Spazio Libero 51 un nuovo resoconto di attività che inoltriamo.

Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana - FAI

***

Nuovo aggiornamento sulle attività dello Spazio Libero 51 al campo tende di Fossa (AQ)

16/04/2009
1. Acquisito per la municipalità di Fossa di un forno elettrico da pizzeria tramite Vincenzo, pizzaiolo aquilano, sostenitore dello Spazio Libero 51; 2. Distribuzione di beni di prima necessità da parte di Epicentro solidale a Lucoli, Colle Fracido, Casamaina, Bazzano, Barisciano, Bagno, Monticchio.

17/04/2009
1. La scuola media inizia a funzionare regolarmente tutti i lunedì, mercoledì, venerdì dalle 15:00 alle 17:00; 2. Avviata campagna raccolta firme da sostenitori Spazio Libero 51 di Teramo per l'acquisto di casette in legno; 3. Distribuzione di beni di prima necessità da parte di Epicentro solidale a L'Aquila, Bagno, Barisciano, Sassa, Colle di Sassa, Pozzo Santa Maria, Contrada Aquilio; 4. Interviste rilasciate a: La7, Carta, Liberazione, Radio Onda d'urto (BS); 5. Diffusione a tappeto nei vari campi del volantino Cobas Abruzzo -- Spazio Libero 51 6. Avviata la regolare diffusione del "Manifesto" a Fossa 7. Partecipazione all'assemblea aquilana del Parco del Sole 8. Svolta un'assemblea con Francesco Aucone (FdCA) sulle tematiche: territorio, edilizia e sistemi produttivi.

18/04/2009
1. Pervenute stufe da tenda da portuali di Genova a Epicentro Solidale; 2. Pervenuti Gazebo per scuola e materiale didattico da Associazione Gi.Ro. di Solidarietà; 3. Pervenuti beni di prima necessità dalla Federazione Anarchica Italiana - Rimini; 4. Continua l'inventario del magazzino gestito da Epicentro Solidale.

Spazio Libero 51

Gli altri aggiornamenti dall'Abruzzo