Reggio Emilia 8 e 9 ottobre 2016. Convegno nazionale

La Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana, sulla base delle indicazioni dell'ultimo Convegno Nazionalee sentita la disponibilità della Federazione Anarchica Reggiana, indice per i giorni 8 e 9 ottobre p.v. il Convegno Nazionale della Federazione Anarchica Italiana. Il Convegno si terrà a Reggio Emilia, nella sede del Circolo Berneri in Via Don Minzoni 1/d.

L'ordine del giorno proposto è il seguente:

Sabato
1) Resoconto Congresso IFA e rilancio attività internazionalista della FAI nell'ambito dell'Internazionale;
2) Campagna solidale e di lotta "No Borders";
3) Campagna di solidarietà attiva al DAF, alle opposizioni sociali e popolari in Turchia, al processo rivoluzionario nella regione della Rojava;
4) Campagna astensionista referendum costituzionale;
5) Possibile ripresa del conflitto sociale/sindacale (trattative interconfederali, contratti, scuola, cassaintegrati e disoccupati, sciopero del 21/10);
6) campagna antimilitarista;
7) adesioni e dimissioni.

Domenica
1) Analisi e proposte su Umanità Nova
2) varie ed eventuali

Vista l'ampiezza dell'ordine del giorno, i lavori avranno inizio alle ore 9, invitiamo i delegati alla massima puntualità.
Il convegno sarà aperto, oltre che ai delegati delle realtà federate, ai compagni conosciuti, che potranno assistere come osservatori.
Ringraziamo la Federazione Reggiana per l'ospitalità.

La Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana