Solidarietà agli occupanti dell'Orientale

Sulla repressione all'Università Orientale di Napoli

Il Dominio, nelle sue varie forme di tipo economico, politico... Accademico, ha un urgente bisogno di eliminare, chiudere, blindare, denunciare, reprimere ogni forma di dissenso e di conflittualità sociale.
Non è un caso che i fischi e le contestazioni contro il sindacalismo padronale della CISL e di Pezzotta siano state lette, anche dall'altra sinistra confindustriale, come gravi attacchi contro la democrazia e la libertà, quando per noi la libertà è innanzitutto opporsi ai loro accordi sindacali, alle loro guerre, alla loro propaganda, alle loro menzogne.
La nostra libertà è anche quella di liberare spazi dove l'imposizione della cultura del Potere pensa che l'unico modo di comunicare conoscenza stia nell'ambito angusto e reprimente di programmi blindati, di aule sonnolente e di esami a ripetizione.

PIENA SOLIDARIETA' AGLI OCCUPANTI DELL'ORIENTALE DI NAPOLI!

Commissione di corrispondenza della Federazione anarchica italiana
mail: cdc_fai@yahoo.it

[05-05-2003]