Convocazione Convegno del 28-29 maggio a Parma

La Commissione di Corrispondenza della FAI convoca il prossimo Convegno Nazionale della Federazione per i giorni 28 e 29 maggio 2005, a Parma, con inizio alle ore 11.00 del sabato 28 e con il seguente odg:

* lavoro/non lavoro: sindacalismo, consiliarismo, autonomia...
    * rapporto con i movimenti ˆ alleanze possibili
    * varie ed eventuali.

Info logistiche (dai compagni di Parma):

pernottamento:
le case (poche) dei compagni, sono andate esaurite...in prevendita. Chi vuole dormire in sacco a pelo sul mistico pavimento della sede USI parmense, è pregato di segnalarlo. Questi gli alberghi/pensioni contattate:
Albergo Daniel, 3 stelle,viale Gramsci 16, tel.0521/995147; prezzi convenzionati: 75 euro la singola; 100 la doppia; 120 la tripla; bagni in camera; a.c.; Circa 1 km dalla sede congressuale.
Albergo Il Sole, 1 stella, viale Gramsci 15/d, tel.0521/995107; prezzi convenzionati: 30 euro la singola; 50 euro la doppia; 65 euro la tripla; bagno in corridoio;circa 1 km dalla sede congressuale.
Albergo Leon d'oro,1 stella, viale Fratti 4/a, tel.0521/773182; prezzo NON convenzionato: 25 euro a persona, indipendentemente dalla camera; bagno in corridoio; ca.2 km dalla sede congressuale, zona stazione.
Gli alberghi non sono enormi, prenotare quanto prima INDIVIDUALMENTE; nei 2 convenzionati, dire della Federazione Anarchica o di Massimiliano Ilari.

Convegno:
presso circolo Arci Argonne, via Argonne 4 (zona Palasport)

Come si arriva:
auto: uscita Parma (NON Parma ovest!!), prendere subito tangenziale a destra direzione centro; sbucare in via Europa; sul ponte sulla Parma (il fiume, non la squadra), girare a destra su viale Piacenza; proseguire per circa 1,5 km; in fondo al viale,prima del cavalcavia della ferrovia, girare a sinistra costeggiando la Coop; imboccare via Fleming e tirare dritto, anche alla rotonda seguente; quando avrete a dx il centro"Panorama", siete arrivati: la prima a sx è via Argonne; quindi individuare il circolo.
in treno: prendere autobus numero 1,6,7,8,9, per il centro (sincerarsi con l'autista); scendere in via Mazzini e prendere autobus numero 5 in direzione palasport; scendere al palasport e proseguire a piedi per ca.1 minuto:ecco via Argonne

info: 349-5861366

e-mail: franzomax@libero.it