"Noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza." (E. Malatesta)

Comunicato diffuso dalla Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana


Partecipiamo alla manifestazione popolare no-tav

Sabato 21 febbraio, a Torino si terrà la manifestazione popolare per fermare il dissennato progetto TAV e in solidarietà con gli attivisti No-TAV, condannati e a quelli ancora sotto processo, contro la repressione del movimento di lotta.
Dopo la condanna di Chiara, Claudio, Mattia e Nicolò, altri 140 anni di carcere sono stati comminati dalla magistratura torinese agli imputati del maxi processo contro le manifestazioni No TAV del 2011.
Anche in questo caso la normativa è stata piegata ad una volontà vendicativa nei confronti degli abitanti della valle e di chi si mostra solidale verso questa lotta. Si tratta di un ennesimo attacco che svela il carattere autoritario di una democrazia che non ammette il dissenso; l'isolamento di un governo che riesce a devastare e saccheggiare il territorio solo con la violenza della polizia e della magistratura.
I gruppi e le individualità della Federazione Anarchica Italiana  il loro sostegno solidale al movimento No-TAV e si impegnano a costruire uno spezzone anarchico al corteo che si svolgerà il 21 febbraio.
L'appuntamento per tutti quindi è a Torino, alle ore 14, in Piazza Statuto.

La Commissione di Corrispondenza
della Federazione Anarchica Italiana
presso F.A.L.
Via degli Asili 33 – 57126 Livorno
cdc@federazioneanarchica.org
http://www.federazioneanarchica.org/


Altri Comunicati della Commissione di Corrispondenza



COMUNICATI

web-fai@federazioneanarchica.org