"Noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza." (E. Malatesta)

Comunicato diffuso dalla Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana


Roma 8 e 9 luglio 2017. Convegno nazionale

La Commissione di Corrispondenza della FAI convoca il prossimo Convegno Nazionale di Federazione per i giorni 8 e 9 luglio con la seguente proposta di ordine del giorno, stesa sulla base delle indicazioni del Convegno Nazionale di Torino degli scorsi 8 e 9 aprile.

Ordine del Giorno:

1. Valutazione iniziative e campagne decise al Convegno Nazionale di Torino

2. Prossimo Congresso Ordinario della FAI

2a. Dibattito precongressuale: analisi della situazione economica e sociale; trategie di dominio e trasformazione sociale; ruolo della FAI, intervento nei movimenti sociali e nel mondo del lavoro; strategie comunicative della Federazione verso l'esterno; attività locale e agire federativo: metodo di lavoro, rapporti e comunicazione all'interno della FAI

2b. Luogo e data di convocazione del prossimo Congresso Ordinario della FAI

3. Situazione internazionale

4. Varie ed eventuali

Il Convegno Nazionale sarà ospitato dal Gruppo “Carlo Cafiero” di Roma presso lo Spazio Anarchico 19 luglio, Via Rocco da Cesinale 18. I lavori avranno inizio alle ore 10,00 del sabato, la fine è prevista per le 17 della domenica.
Il convegno sarà aperto a compagn* e simpatizzant* conosciut*, che potranno partecipare come osservatori.

Commissione di Corrispondenza della Federazione Anarchica Italiana



Altri Comunicati della Commissione di Corrispondenza



COMUNICATI

web-fai@federazioneanarchica.org